x
Consegne GRATUITE, sempre
Resi facili
Pagamento Sicuro

Garanzia Legale di LoveCasa

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita nel presente sito sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

L’Utente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sui prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall’acquisto e alle condizioni stabilite dalla legge, a condizione che sia data comunicazione al Titolare dei vizi riscontrati, con le stesse modalità previste per il recesso, entro 2 mesi dalla loro scoperta.

Per esercitare il diritto di garanzia l’Utente è tenuto a restituire il prodotto seguendo le istruzioni indicate nell’apposita sezione del sito o, in mancanza, contattando il Titolare

La Garanzia Legale di 24 mesi non si applica ai prodotti acquistati con fattura e Partita IVA da professionisti e imprese.

Cosa è il difetto di conformità?
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto:
• non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente,
• non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore,
• non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo,
• non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto
ed accettato dal venditore.

Quanto dura la Garanzia Legale?

Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato dal consumatore entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data.

Cosa serve per denunciare il difetto del prodotto?

Per denunciare qualsiasi difetto del prodotto acquistato presso Lovecasa il consumatore deve conservare la fattura di acquisto e fornire una adeguata prova fotografica che possa rendere il piu' chiaro possibile il danno e/o difetto.

Quali sono i diritti del consumatore?

In caso di difetto di conformità debitamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto:
- in via primaria, alla riparazione o sostituzione del bene, a sua scelta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
- in via subordinata (ove i primi due rimedi siano impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero non siano stati realizzati entro termini congrui, oppure precedenti riparazioni o sostituzioni abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore), a richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Il rimedio richiesto è “eccessivamente oneroso” quando impone al venditore spese irragionevoli rispetto alle alternative, tenendo in considerazione il valore del bene integro, l’entità del difetto e la possibilità di ricorrere ai rimedi alternativi senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del consumatore.

Cosa farà Lovecasa?
Se verra' verificato che il danno e/o difetto non sia imputabile al cliente consumatore,Lovecasa provvedera' a proprie spese alla riparazione e/o sostituzione del pezzo/i danneggiato/i e/o difettosi nei termini di legge sopracitati.


Servizio Clienti
by LoveCasa

Abbiamo le risposte alle tue domande. Chiedi!

supporto@lovecasa.it

Garanzia di originalità
Rivenditore ufficiale

LoveCasa è rivenditore ufficiale Cancio® per l'Italia. Solo qui hai la garanzia di acquistare i veri prodotti Cancio® originali al 100%.

Facile e Sicuro
Spedizioni, Resi e Pagamenti

Consegne affidabili e gratuite, sempre. Fare un reso è semplicissimo, così come pagare in sicurezza con il metodo che preferisci tu!

Consegne GRATUITE, sempre.

Non preoccuparti di costi ulteriori durante l'acquisto, non ci saranno! La consegna dei tuoi prodotti te la offre Lovecasa.

Scopri di più sulle consegne

I colori Cancio

Indice finiture generale Cancio colori

I tessuti Cancio

Indice finiture generale Cancio tessuti

Restituirlo sarà un gioco da ragazzi

Hai 14 giorni di tempo per pensarci su dopo che hai ricevuto i prodotti; se hai qualche dubbio li rimandi indietro, senza dare spiegazioni, e avrai un rimborso completo al 100%.

Scopri di più sui resi

Posso fidarmi?

Certo! I tuoi dati sono protetti tramite Certificato SSL 128bit e i pagamenti su Lovecasa possono essere fatti online tramite piattaforma sicura con PayPal dove potrai pagare comodamente con le più comuni carte di credito o con il tuo conto PayPal. A maggiore garanzia del tuo denaro puoi sempre contare sul servizio Reso Facile di Lovecasa.

SSL128Bit
PayPal
Carte di Credito